MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA V: nuova patch rilasciata e Capture Creator atteso per l'11 aprile

Rockstar ha rilasciato una nuova patch per Grand Theft Auto V che apporta sostanziali cambiamenti al titolo: ad esempio i giocatori potranno ora chiamare Lester in modo tale che i poliziotti sorvoleranno per qualche minuto il crimine effettuato. I giocatori guadagneranno più denaro se effettueranno lanci col paracadute o vinceranno gare. Con questo aggiornamento non sarà più possibile utilizzare armi negli appartamenti o garage di altri utenti. Ora non si rischierà più che il gioco crashi dopo che si usce dalla modalità Creatore. Oltre alla patch, Rockstar ha annunciato che dda questo venerdì sarà disponibile il Capture Creator.

Questo ci permetterà di creare missioni Cattura personalizzate in una delle quattro varianti (Contend, GTA, Hold e Raid) per poi condividerle con gli amici e tutti gli altri giocatori di GTA Online attraverso il Rockstar Games Social Club. Sarà possibile decidere le armi da utilizzare, scegliere le location e impostare tanti altri parametri.

Da oggi fino a venerdì, giocando a una delle missioni Capture Jobs ufficiali di GTA online potremo guadagnare il doppio di denaro. Rockstar raccomanda di giocare alle seguenti missioni per incrementare le ricompense in denaro e RP: Salty Snatch, GTA: All Abhorred, GTA: Field of Screams, Hold: Freight Fight, Raid: High Road e Raid: Wargames.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo