MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA V: in primavera arrivano le rapine in cooperativa e altre novità, DLC storia in futuro

Rockstar ha annunciato oggi quali sono i propri piani per tenerci incollati ancora a Grand Theft Auto V e a GTA Online. Nel periodo primaverile, quindi nei prossimi 3 mesi, arriveranno una serie di aggiornamenti mirati ad espandere ulteriormente l'esperienza di gioco, con funzionalità molto attese dai fan. Vediamo cosa aspettarci.


Capture Creator: La prossima settimana tutti i fan della modalità Cattura potranno utilizzare il Capture Creator per creare le proprie missioni Cattura personalizzate, condividendole con gli amici e tutti gli altri giocatori di GTA Online. Sarà possibile piazzare punti di raccolta, decidere le armi disponibili, scegliere le location e impostare tanti altri parametri; tutti i lavori di Cattura creati dagli utenti si aggiungeranno alla già grande vastità di Deathmatch e Gare personalizzate presenti.

 
Aggiornamento High Life: L'aggiornamento High Life (Bella Vita) ci permetterà di goderci alla grande tutto il lusso e le possibilità di Los Santos con nuovi appartamenti da ricconi, la potente arma Bullpup Rifle, nuovi capi d'abbigliamento, la moto Dinka Thrust e tre nuove auto lussuose tra cui la Pegassi Zentorno. L'aggiornamento High Life introdurrà anche la possibilità di possedere più di una proprietà in GTA Online, con relativi garage. A tutto questo si aggiungerà la nuova voce delle statistiche giocatore "Stato Mentale", che ci farà capire quanto ogni giocatore è passivo o psicotico.
 
Rapine: la primavera vedrà finalmente anche l'arrivo delle Rapine in co-op, missioni simili a quelle presenti nel gioco in singolo che potremo stavolta svolgere insieme ai nostri amici. Maggiori informazioni arriveranno nelle prossime settimane.
                                                      
Rockstar ci informa inoltre che gli aggiornamenti Grand Theft Auto V proseguiranno anche dopo la primavera, con numerose novità tra le quali anche nuovi "eccitanti" DLC dedicati alla storia del gioco. Restate sintonizzati!
MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo