MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Motorsport 5
copertina

LIVE NOW!

L'update di Forza 5 elimina i costi aggiuntivi per l'utilizzo delle auto acquistate

Tramite una lettera aperta pubblicata presso il sito ufficiale del titolo, Turn 10 Studios ha voluto elencare e spiegare alla community tutte le migliorie implementate nell'ultimo aggiornamento disponibile per Forza Motorsport 5.

La prima notizia che balza all'occhio è quella relativa all'inserimento nel proprio garage delle auto appena comprate, in quanto non sarà più necessario versare un' ulteriore somma in crediti anche per poterne usufruire, ma esse diverranno automaticamente disponibili non appena completeremo l'acquisto.
Tale cambiamento si ripercuoterà anche in futuro con l'uscita dei prossimi pacchetti di veicoli.

La seconda novità di spicco è data dal catalogo di auto che potremo utilizzare nella modalità libera, consentendo al giocatore di scegliere non solo tra le auto presenti nel proprio garage o tra una limitata gamma di auto da noleggiare, ma bensì tra tutte le 200 vetture presenti al lancio del gioco.

E' stato inoltre apportato anche un incremento dei crediti che si ottengono a seguito di ogni competizione, nonchè una sensibile modifica dei prezzi presenti all'interno dello store di gioco, che risulteranno molto più accessibili e bilanciati con le esigenze del giocatore.

Infine, segnaliamo che il direttore Dan Greenawalt ha annunciato l'imminente arrivo di un DLC gratuito per il titolo, ma nessuna informazione è stata ancora rilasciata a riguardo.
Rimaniamo in attesa.

MX Video - Forza Motorsport 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo