MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed IV: Black Flag
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft Annuncia Assassin’s Creed IV Black Flag Jackdaw Edition

Per tutti coloro che non hanno ancora acquistato il nuovo Assassin's Creed IV: Black Flag, Ubisoft annuncia che dal 27 marzo sarà disponibile nei negozi la Black Flag Jackdaw Edition del gioco: una riedizione della versione Xbox One del gioco completa di tutti i DLC usciti finora. Di seguito il comunicato ufficiale e un'immagine che mostra i contenuti dell'edizione.


UBISOFT® SVELA ASSASSIN'S CREED® IV BLACK FLAG JACKDAW EDITION

Un’edizione esclusiva per i territori EMEA che include Assassin’s Creed® IV Black Flag e sette DLC

MILANO, 10 marzo 2014 – Ubisoft® annuncia che Assassin’s Creed® IV Black Flag Jackdaw Edition sarà disponibile in esclusiva nei territori EMEA dal 27 marzo per PlayStation®4, Xbox One® e Windows PC.

Assassin’s Creed® IV Black FlagTM Jackdaw Edition include:

  • Il gioco completo Assassin’s Creed® IV Black FlagTM.
  • I seguenti contenuti scaricabili per Assassin’s Creed® IV Black FlagTM Jackdaw Edition:

Pacchetto Vascello della Morte – Mostra ai nemici che sei pronto a distruggerli con le vele, la polena e il timone del Vascello della Morte.

Pacchetto Nave Kraken – Questo pacchetto include una vela, un timone e una polena ispirati al leggendario mostro, noto per aver divorato intere navi ed equipaggi.

Pacchetto Crociato e Fiorentino – Un pacchetto che ti consente di navigare con i colori di Altaïr ed Ezio, grazie a 4 oggetti per personalizzare la nave e 2 nuove armi per Edward.

Pacchetto Pirati Illustri – Questo pacchetto aggiunge 3 nuove isole da esplorare, dove sarà possibile trovare diversi tesori nascosti oltre a nuovi abiti, nuove armi, nuovi oggetti per la nave e molto altro ancora. Personalizza la tua esperienza multigiocatore con nuove skin e oggetti.

Pacchetto personaggi multiplayer 1 – L’ira di Barbanera – Il pacchetto L’ira di Barbanera estende l’esperienza multigiocatore con nuovi e temibili personaggi giocabili: l’Orchidea, il Giaguaro e Barbanera.

Pacchetto personaggi multiplayer 2 – Gilda dei briganti – Il pacchetto Gilda dei briganti estende l’esperienza multigiocatore con tre nuovi personaggi giocabili, l’Addetto alle polveri, lo Sciamano e la Sirena! Il pacchetto include anche nuove opzioni di personalizzazione e nuove mosse!

  • Assassin’s Creed® IV Black FlagTM Grido di libertà – Questa campagna composta da nove missioni ha per protagonista Adewale, uno schiavo che ritrova la libertà come pirata a bordo della Jackdaw, diventando il primo ufficiale di Edward Kenway. Quindici anni dopo, Adewale è diventato un Assassino esperto e dopo essere naufragato a Santo Domingo, si ritrova a iniziare una nuova avventura senza né armi né equipaggio.

 

Informazioni su Assassin’s Creed IV Black Flag

Corre l’anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei pirati, che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge, perciò corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno.

Tra questi fuorilegge c’è anche un giovane ed esuberante capitano di nome Edward Kenway. Lottando per la gloria si è guadagnato il rispetto di vere leggende dei mari, come il pirata Barbanera, ma si è anche trovato coinvolto nell’antico conflitto fra Assassini e Templari, una guerra che minaccia di distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.

Prova la vita dei pirati più spietati e crudeli nell’Età d’oro della pirateria. Impersona i più grandi avventurieri dei Caraibi e sfodera nuove armi e abilità letali. Esplora isole misteriose e infondi il terrore tra i marinai nemici issando il tuo vessillo.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed IV Black Flag, visitare www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.

 

MX Video - Assassin's Creed IV: Black Flag
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo