MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Respawn conferma un Season Pass per Titanfall

La settimana scorsa ha circolato per breve tempo la notizia che Titanfall non avrebbe avuto un Season Pass, poi velocemente smentita dagli sviluppatori che spiegarono di riferirsi all'assenza di Online Pass nel gioco. Ed oggi arriva la conferma che un Season Pass ci sarà: Vince Zampella di Respawn ha infatti spiegato a GameSpot che dopo l'uscita del gioco ci saranno alcuni DLC a pagamento, e sarà quindi disponibile un Season Pass acquistarli anticipatamente a prezzo scontato: i pack inclusi del pass saranno tre, conterranno principalmente mappe ed il costo complessivo del Season Pass sarà di 24,99 Dollari, con un risparmio di circa 5$ per DLC.

Zampella ha poi spiegato che saranno rilasciati anche una serie di aggiornamenti gratuiti per aggiungere al titolo funzionalità che il team non è riuscito ad inserire in tempo per il lancio, come ad esempio i match privati.

Alla domanda se questi aggiornamenti e DLC arriveranno anche sulla versione Xbox 360 del gioco, Zampella ha spiegato che immagina di si ma che una risposta più esatta potrebbe fornirla EA, visto che quella versione del gioco non è curata da Respawn.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo