MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed IV: Black Flag
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: Il prossimo Assassin’s Creed non sarà ambientato nel Giappone Feudale

Nel corso di una recente intervista, l'amministratore delegato di Ubisoft Toronto Jade Raymond ha tolto ogni dubbio riguardo recenti rumor che volevano il prossimo Assassin’s Creed posizionarsi cronologicamente nel Giappone Feudale. Raymond ha asserito che il nuovo titolo sarà ambientato in uno dei periodi storici preferiti dal team ma senza rilasciare ulteriori dettagli in merito. Quando gli sviluppatori costruiscono un franchising, pensano ad un intero universo che debba prestarsi bene non soltanto al singolo gioco ma all'intera saga e il Giappone Feudale, pur essendo un'ambientazione che piace molto a Raymond, non è stato ritenuto adatto per l'occasione. 

Stando alle sue affermazioni, Ubisoft si aspetta molto dal prossimo gioco dal momento in cui, sottolinea, si tratta del primo vero e proprio episodio della serie dedicato alla console next-gen (questo ci fa intuire che il prodotto non sbarcherà su Xbox 360). 

Ubisoft non ha deciso ancora se il prossimo Assassin Creed sarà simile a Brotherhood e Revelations, calcolati spin-off, oppure rappresenterà un nuovissimo titolo. Rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.

MX Video - Assassin's Creed IV: Black Flag
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo