MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Motorsport 5
copertina

LIVE NOW!

Il circuito di Road America arriva gratuitamente su Forza 5, nuovo pacchetto di vetture

Microsoft ha annunciato l'arrivo su Forza Motorsport 5 di un nuovo circuito: il famoso Road America del Wisconsin, ospite di corse NASCAR, American Le Mans e Superbike. Il circuito dovrebbe essere già disponibile con un aggiornamento automatico del gioco e sarà completamente integrato nel titolo, inserendosi anche nella carriera con diversi eventi dedicati. Oltre a questo ci saranno una serie di sfide da superare sul tracciato, eventi nella modalità Rivali ed ovviamente sarà utilizzabile anche in multigiocatore.

Oltre a questo, l'editore ha annunciato anche il rilascio del Road America Booster Pack, un pacchetto di vetture contenente: 

  • Audi Sport North America R8 del 2006
  • Chevrolet Corvette ZR-1 del 1995
  • Ferrari 365 GTB/4 del 1968
  • Ford Mustang Mach 1 del 1971
  • Mercedes-Benz SL 65 AMG Black Series del 2009
Il pacchetto sarà disponibile gratuitamente per i possessori del Car Pass, in aggiunta ai 6 già previsti dal pass. Non è chiaro se sarà disponibile anche per gli altri, a pagamento.
Vi lasciamo ad un video mostrante il nuovo circuito.
MX Video - Forza Motorsport 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo