MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Killer Instinct

LIVE NOW!

Killer Instinct: novità sull'arcade mode, Spinal e rotazione dei personaggi gratuiti

Durante un livestream Double Elix ha annunciato che Spinal, ovvero il prossimo personaggio che si unirà al roster di Killer Instinct, ha subito uno slittamento nell'uscita rispetto a quella prevista per gennaio. Il team ha comunque assicurato che Spinal sarà gratuito per i possessori della Combo Breaker Edition e della Ultra Edition, ma questi ultimi potranno scaricarlo in anteprima rispetto agli altri, inoltre verranno aggiunti 15 obiettivi per un totale di 150 punti G. 

Double Elix ha specificato che Spinal sarà un personaggio dallo stile completamente diverso dagli altri lottatori, e che quando ci giocheremo contro dovremo stare molto attenti alle nostre barre di energia, lasciando intendere che Spinal potrebbe avere delle abilità da "sanguisuga" assorbendo i nostri parametri.

Durante il livestream si è anche parlato dell'introduzione delle lobby online, ma queste verranno implementate nel mese di marzo, stesso mese in cui tra l'altro il team aveva previsto che sarebbe uscito il personaggio Fulgore e l'attesa modalità Arcade, ma considerati i nuovi slittamenti questa data potrebbe non essere sicura.Microsoft Game Studios e Double Elix hanno comunque comunicato di essere al lavoro sulla sceneggiatura della storia, e che i giocatori troveranno diversi riferimenti al Killer Instinct originale.

Infine si è parlato della rotazione del personaggio gratuito utilizzabile nella versione free-to-play, e sembra che questa diventerà settimanale invece che ogni due mesi circa, e sempre ogni settimana verrà rilasciato un pack di accessori per la personalizzazione. 

MX Video - Killer Instinct
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo