MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Get Even
copertina

LIVE NOW!

Qualche nuova informazione su Get Even

Lo sviluppatore polacco The Farm 51 ha diffuso qualche nuova informazione sull'FPS Get Even. Innanzitutto il team dichiara che il titolo in questione riuscirà a soddisfare la sete di sparatutto di tutti coloro che cercano qualcosa di nuovo nel genere; non sarà il solito FPS ad ambientazione bellica e il gioco non vuole paragonarsi ai colossi attualmente sul mercato quali Call of Duty o Battlefield. 

Wojciech Pazdur di The Farm 51 afferma, infatti, che il team non ha neanche i mezzi per competere in quel campo e nemmeno è interessato. Durante l'avventura i giocatori si chiederanno costantemente cosa sia reale e cosa, al contrario, non lo sia, esattamente come si intuisce nel trailer diffuso ieri. La peculiarità principale del gioco rientrerà nel cercare di amalgamare alla perfezione il single player con il multiplayer.

In pratica i giocatori potranno entrare a far parte delle partite di altri utenti impersonando, però, le vesti non di personaggi secondari o di supporto ma dei nemici. Quindi potrà capitare di ritrovarci nel gioco a non dover uccidere i soliti nemici guidati dall'intelligenza artificiali ma persone in carne ed ossa; tutto questo, secondo The Farm 51, senza che il giocatore lo sappia. Questo creerà una tensione maggiore in chi sta giocando dato che trovarsi di fronte a un giocatore umano è diverso che affrontare un personaggio gestito dall'IA.

Le armi di cui disporremo saranno futuristiche ma comunque non lontane, come sembianze, da quelle reali. Fucili e pistole saranno in grado di sparare proiettili che potranno perforare varie strutture; sarà inoltre possibile connettere le armi allo smartphone del protagonista, per usarlo come una sorta di mirino remoto per mirare da dietro gli angoli.

Get Even sarà disponibile su Xbox One nel 2015 probabilmente solo in formato digitale. A seguire tre immagini. 

MX Video - Get Even
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo