MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Get Even
copertina

LIVE NOW!

The Farm 51 annuncia il suo primo progetto next-gen, Get Even

Lo sviluppatore polacco The Farm 51 (Deadfall Adventures, Painkiller Hell & Damnation) ha annunciato la produzione di Get Even, titolo destinato a Xbox One, PS4 e PC rilasciando le prime immagini ed i primi dettagli.

Il genere dovrebbe essere quello dell'FPS esplorativo, e gli sviluppatori affermano che la grafica sarà realizzata interamente scannerizzando in 3D ambienti e persone reali, così da conferire al tutto un aspetto il più realistico possibile. Per quanto riguarda il gameplay, Get Even sarà l'ennesimo titolo che tenta la strada dell'integrazione tra single e multiplayer: mentre giochiamo la storia, altri giocatori potranno infatti aggiungersi alla nostra partita nei panni di nemici fino a quel momento pilotati dall'IA, aggiungendo così (almeno in teoria) un maggior livello di sfida e imprevedibilità alle nostre esperienze di gioco. 

Per quanto riguarda la storia, di questa si sa ancora poco ma in una delle immagini diffuse (in basso) possiamo vedere che il visore dell'arma del protagonista non mostra la scena davanti a lui ma quello che avverrà entro pochi secondi, sembra quindi che sia presente un qualche elemento di visione o controllo del tempo. Il gioco ci metterà inoltre nei panni di due diversi protagonisti contrapposti tra loro, e sembra che le nostre scelte influiranno in qualche modo nel gameplay. Gli sviluppatori affermano infine che la storia non sarà narrata tramte cut-scenes ma tramite l'interazione con personaggi, scenari ed oggetti.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo alle immagini.

MX Video - Get Even
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo