MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: il concept iniziale di Rainbow 6: Patriots non funzionava, gioco risviluppato da zero

Ricordate Rainbow 6: Patriots? Il nuovo sparatutto tattico di Ubisoft fu annunciato nel novembre 2011 per poi sparire quasi completamente dalla scena tranne che per il rilascio di qualche sporadico video e immagine tra fine 2011 e inizio 2012. Poi il silenzio. Ed ora sappiamo anche perché: Ubisoft ha rivelato ad IGN che la visione iniziale del team di sviluppo "non funzionava" e, dopo un'attenta analisi, si è deciso di cambiare rotta risviluppando da zero il titolo.

Il gioco è attualmente in sviluppo (per console next-gen, come già sapevamo) ma non sappiamo l'aspetto che avrà una volta completato, visto che quanto ci è stato mostrato finora faceva parte della vision iniziale ormai abbandonata, né c'è la certezza che esca perché lo sviluppatore ha affermato che se anche questa versione non dovesse risultare convincente, si potrebbe decidere di abbandonare completamente il progetto. Non ci resta che attendere novità in merito, che vi riporteremo prontamente.

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo