MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img FIFA 14
copertina

LIVE NOW!

Un bug causa il crash di FIFA 14 su Xbox One, patch in arrivo

Tramite un post sul sito ufficiale del gioco, EA Sports ha comunicato di essere al lavoro su una patch correttiva per la versione Xbox One di FIFA 14. Lo sviluppatore ha infatti confermato un problema dovuto alla sincronizzazione di due controller associati a profili differenti nella schermata iniziale del titolo. Per evitare il crash, EA consiglia di collegare un solo controller all'avvio del gioco per poi collegarne un altro una volta entrati nel menù principale. 

Un altro problema riscontrato riguarda l'impossibilità di accedere ai contenuti online dopo aver riattivato la console dalla fase di sospensione: quest'ultimo disagio si verifica mandando in stand-by la console quando il gioco si trova ancora nella sua schermata iniziale. Per ripristinare le normali funzionalità basta riavviare completamente Xbox One.

In ogni caso, EA Sports ha annunciato l'imminente arrivo di una patch per la correzione di questi e altri problemi minori. Vi aggiorneremo sulla disponibilità dell'aggiornamento.

MX Video - FIFA 14
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo