MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Le uscite della settimana - Xbox One edition!

Ci siamo: dopo 8 anni dal lancio di Xbox 360 e molti mesi di attesa dal suo annuncio di maggio, questa settimana Xbox One arriverà finalmente nei negozi accompagnata da una marea di giochi, esclusivi e non. Ryse: Son of Rome, Forza Motorsport 5 e Dead Rising 3 sono tra i titoli di lancio più attesi ma saranno accompagnati anche da importanti titoli digitali come Killer Instinct e Crimson Dragon per non parlare dei molti titoli multiformato come Battlefield 4, CoD: Ghosts, Assassin's Creed IV: Black Flag, NBA 2K14, NBA Live 14, FIFA 14 e molti altri.

Facile immaginare quindi che venerdì i negozi saranno presi d'assalto: non dimentichiamo però che la current-gen è ancora viva e vegeta e anche questa settimana Xbox 360 vedrà l'uscita di titoli interessanti come Need for Speed: Rivals (in arrivo anche su Xbox One) e il Live Arcade Soulcalibur II HD Online, che ci ripropone il mitico picchiaduro Namco del 2002.

Vi lasciamo di seguito alla lista completa delle uscite della settimana, che come potete vedere è estremamente corposa (anche se alcune uscite Xbox One cross-gen non sono ancora in elenco). E buon ingresso nella next-gen per tutti quelli di voi che acquisteranno Xbox One!

Uscite del 20 nov 2013
Uscite del 21 nov 2013
Uscite del 22 nov 2013

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo