MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Killer Instinct

LIVE NOW!

Microsoft regala Killer Instinct ai vecchi utenti Xbox Live in USA

Un utente di Neogaf si è visto arrivare una particolare mail da parte di Microsoft con tanto di immagine riportante il titolo "Welcome to the new generation" all'interno della quale viene specificato che il nuovo e attesissimo Killer Instinct sarà rilasciato in maniera del tutto gratuita, e con tutti i personaggi sbloccati, a tutti coloro che hanno mostrato negli anni una dedizione particolare a Xbox. Allo stato attuale la promozione pare essere attiva unicamente per gli USA e non sappiamo se bisogna essere tra coloro che hanno il Gold da un certo lasso di tempo o dall'uscita di Xbox 360, o se l'iniziativa arriverà anche da noi. 

L'utente in questione era, ad esempio, abbonato al servizio Live da 7 anni e questo potrebbe essere uno tra i punti focali per cui il colosso di Redmond abbia deciso di regalare uno dei titoli di punta attesi il giorno del lancio della console. A seguire l'immagine.

MX Video - Killer Instinct
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo