MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed IV: Black Flag
copertina

LIVE NOW!

AC IV Black Flag: un filmato per i combattimenti navali e tempo di completamento del gioco

Jean-Sebastien di Ubisoft ha asserito che ci vorranno circa 80 ore per terninare al 100% Assassin's Creed IV: Black Flag. Il lead designer ha spiegato che per la campagna principale impiegheremo una ventina di ore per arrivare ai titoli di coda soltanto nel caso dovessimo non soffermarci nelle esplorazioni dei luoghi o affrontare missioni secondarie. Le ore arriveranno a circa 80 se affronteremo il gioco con il giusto approccio, ossia senza perdere ogni minimo particolare e approfondendo ogni contenuto che il titolo offre. 

 "Giusto per darvi un'idea sulle dimensioni, per attraversare la mappa in nave a vele spiegate", ha dichiarato Jean-Sebastien Decant, "servono almeno una ventina di minuti. Il gioco è pieno di isole e location nascoste e ricche di cose da fare: ecco perché abbiamo tappezzato l'intero mondo di teletrasporti.

In attesa di altre informazioni e dell'uscita sul mercato del prodotto, vi proponiamo un nuovo filmato di gameplay dedicato alla versione PS4 del titolo, che non si discosterà come qualità grafica da quella per Xbox One, mostrante i combattimenti navali.

MX Video - Assassin's Creed IV: Black Flag
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo