MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Origins
copertina

LIVE NOW!

Batman Arkham Origins: il sesto nemico è l'Elettrocutore

In occasione della New York Comic Con, Warner ha rivelato il sesto villain che Batman dovrà affrontare in Batman: Arkham Origins: Electrocutioner, noto nei fumetti italiani come Elettrocutore. Al secolo Lester Buchinsky, l'Elettrocutore è dotato di una tuta che gli conferisce il potere di stordire i suoi avversari con potenti scosse elettriche. Questo si va ad aggiungere ai villain già rivelati (Deathstroke, Deadshot, Bane, Copperhead, Firefly, Lady Shiva), che nel gioco vengono assoldati dal potente Black Mask con lo specifico compito di far fuori il Cavaliere Oscuro.

Vi lasciamo al filmato d'annuncio di Electrocutioner, purtroppo per ora disponibile solo da telecamera: vi gireremo la versione in presa diretta non appena Warner la renderà disponibile.

MX Video - Batman: Arkham Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo