MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: Watch Dogs giocabile in gran parte con approccio stealth, novità multiplayer in arrivo

Il direttore dello sviluppo di Watch Dogs, Dominic Guay, ha dichiarato che la libertà d'azione offertaci nel gioco è tale che potremo decidere di svolgere il 95% delle missioni completamente in modalità stealth, ossia senza usare armi e compiere uccisioni ma semplicemente utilizzando le capacità di hacking e infiltrazione di Aiden. Il restante 5% sono invece missioni nelle quali il gioco ci richiederà esplicitamente di uccidere qualcuno per esigenze narrative.

Guay ha inoltre rivelato un'altra informazione interessante: quanto visto finora del multiplayer del gioco, ossia la modalità Invasione nella quale un giocatore può entrare nella partita di un altro per una sfida 1 contro 1, non è tutto ciò che Watch Dogs avrà da offrirci sul fronte multigiocatore. Il director del gioco ha infatti spiegato che ci saranno anche modalità che prevedono il coinvolgimento di più giocatori: queste saranno rivelate con l'avvicinarsi dell'uscita del gioco, fissata al 21 novembre.

MX Video - Watch Dogs
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo