MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed IV: Black Flag
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed IV ci permetterà di votare le missioni del gioco

Da Ubisoft ci arriva un'interessante informazione su Assassin's Creed IV: Black Flag: nel titolo avremo la possibilità valutare le missioni che ci verranno proposte durante la storia principale, così da permettere agli sviluppatori quali sono le missioni che sono piaciute di più ai giocatori e quelle che invece hanno gradito meno, il tutto finalizzato a creare giochi sempre più in linea con i gusti del pubblico.

Parlando con Eurogamer, l'associate producer Sylvain Trottier ha detto: "L'idea alla base di questa funzione è quella di essere in grado di ottenere, attraverso il feedback dei nostri giocatori, il livello di apprezzamento per ogni missione che hanno affrontato. I voti sono anonimi e vengono inviati ai nostri server per essere analizzati. E 'un'idea che è venuta fuori discutendo tra il nostro direttore creativo Jean Guesdon e il nostro produttore esecutivo Sébastien Puel. E' stata implementata già all'inizio della produzione, più di un anno fa, ed è anche utilizzata durante le nostre sessioni di playtest per raccogliere feedback dei giocatori. Il tutto avverrà in maniera opzionale, il giocatore potrà decidere se mandarci feedback oppure no."

Alla domanda se questo potrebbe apparire in futuro su altri titoli Ubisoft, ha risposto: "Forse, non lo sappiamo. E' la prima volta, per quanto ne so, che stiamo facendo questo. E' una prova, non sappiamo la quantità di dati che raccoglieremo e non so se la gente lo userà o meno, ma credo che valeva la pena di provare ad ottenere il feedback diretto da parte dei nostri giocatori. "

MX Video - Assassin's Creed IV: Black Flag
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo