MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MXGP: The Official Motocross Videogame
copertina

LIVE NOW!

Milestone annuncia MXGP per tutti gli appassionati di motocross

Milestone ha annunciato oggi lo sviluppo di MXGP: The Official Motocross Videogame, il gioco ufficiale del campionato mondiale di motocross FIM che si propone di portare su Xbox 360 l'emozione, la polvere e l'adrenalina di queste gare motociclistiche. Il titolo è atteso per la primavera 2014: di seguito il comunicato completo, unitamente al video che accompagna l'annuncio.


Dalla polvere arriva il videogioco ufficiale del FIM Motocross World Championship disponibile in primavera per PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft e Windows PC® 

27 Settembre 2013, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia MXGP, The Official Motocross Videogame il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile da  Primavera 2014 su PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox 360® e Windows PC®.

Dal fango alle stelle del campionato esordiscono, sulla Current Gen, i guerrieri del Motocross targati Milestone. Polvere, emozione, simulazione, autenticità, salti spettacolari e lotta per la prima posizione. Questi gli elementi chiave del nuovo videogioco dedicato ad uno dei campionati più adrenalinici e impegnativi di sempre.  Ed è così che modellati dalla polvere e dal fango più duro prendono vita nuove generazioni di ‘piloti/videogiocatori’ che caratterizzeranno la nuova fatica Milestone, attraverso una strenua ricerca della vittoria gara dopo gara per ottenere l’agognato titolo di Campione del mondo. Tante le novità in pista e tante le caratteristiche di spicco che faranno sognare e divertire gli appassionati del Motocross e non solo.

“MXGP, The Official Motocross Videogame rappresenta per Milestone il ritorno alla licenza del Motocross”, afferma Luisa Bixio, Direttore Marketing e vendite Milestone. “ Questo nuovo re-branding del campionato porta con sé molteplici novità che riveleremo nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi esalteranno il pubblico più fedele alla licenza. Come per i titoli passati prodotti da Milestone, MXGP si contraddistinguerà per un’attenzione particolare alla fedeltà della licenza e alla simulazione più pura ”, conclude Bixio.

Giuseppe Luongo, Presidente di Youthstream spiega “Youthstream è felice di rinnovare l’accordo con Milestone per la nuova edizione del videogioco MXGP, THE OFFICIAL MOTOCROSS VIDEO GAME.  Il Motocross è uno sport fantastico; spettacolare, estremo e divertente che lo rende perfetto per il mondo video ludico. Con questa nuova edizione i giocatori saranno in grado di immergersi nella realtà di questo sport e sperimentare le sensazioni del fantastico mondo di MXGP”.

 MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera  ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona. 

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MXGP, The Official Motocross Videogame sarà disponibile da Primavera 2014 per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC®.

 Seguici su Facebook http://www.facebook.com/MXGPVideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/mxgpvideogame o consulta l’hashtag #mxgpvideogame.

MX Video - MXGP: The Official Motocross Videogame
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo