MondoXbox

Live your
passion!

img Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Kojima: MGS V Ground Zeroes andrà a 60 fps in versione next-gen, nuovo video-gameplay

Nel corso del TGS, Hideo Kojima ha dichiarato che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes girerà a 60 fps su Xbox One. Queste le parole del maestro: "Per la current gen miriamo ai 30 fps, invece per le nuove console a 60fps. I miglioramenti introdotti dalla versione next-gen di Ground Zeroes saranno notevoli sia per la risoluzione che per l'illuminazione degli scenari. Invece il gameplay sarà lo stesso indipendentemente dalla generazione." In aggiunta alla notizia, vi proponiamo un nuovo filmato mostrante il gameplay di Ground Zeroes, il prologo di MGS V. Nove anni dopo quell'evento avverrà The Phantom Pain.

Si tratterà di due giochi distinti, il prologo narrante gli eventi che hanno portato al coma di Big Boss (che pensavamo erroneamente essere Snake), chiamato Ground Zeroes, e  poi il gioco principale ambientato dopo il risveglio del protagonista, chiamato The Phantom Pain

MX Video - Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Altro su MondoXbox

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...