MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro: Last Light
copertina

LIVE NOW!

Data e informazioni sul Developer Pack di Metro: Last Light, accenni sul quarto DLC

Deep Silver ha rivelato che la terza espansione di Metro: Last Light intitolata Developer Pack arriverà su Xbox Live il 17 settembre . Con questa espansione avremo la possibilità di completare sfide da tiratore scelto combinando armi e accessori nel poligono di tiro. L'Arena permetterà ai giocatori di far combattere tra loro team personalizzati di soldati umani e mutanti o di affrontare diverse sfide. In più i giocatori potranno vedere il cast dei personaggi di Metro e i nemici umani e mutanti nel Museo.

In aggiunta ci sarà una missione originale per giocatore singolo, denominata "Il nido dei ragni" . Dovremo utilizzare ingegno, accendino, torcia a vari altri oggetti tra cui il nuovo lanciafiamme per fuggire da una catacomba infestata dai ragni.  Il Pack costerà solo 3,99 Euro /320 Microsoft Points. Come detto, è il terzo dei quattro pacchetti di espansione inclusi nel Season Pass del gioco, che per 14,99 Euro/1200 Microsoft Points offre uno sconto sull'acquisto dei singoli pacchetti e comprende anche un'esclusiva arma aggiuntiva, l'Abzats. 

 

Accenni anche sulla quarta espansione: il "Chronicles Pack" che comprenderà tre missioni originali per giocatore singolo dove potremo vestire i panni di quattro personaggi principali, Pavel, Khan & Ulman e Anna approfondendo le loro storie secondarie separatamente dall'avventura di Artyom. 

MX Video - Metro: Last Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo