MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Child of Light

LIVE NOW!

Child of Light: nuove informazioni, immagini e trailer di annuncio

Qualche settimana fa, in occasione dell'European Games Developers Conference, l'evento per sviluppatori che precede la GamesCom, vi avevamo comunicato i primi dettagli su un nuovo titolo in lavoro presso Ubisoft chiamato Child of Light. Oggi ci arrivano interessanti informazioni riguardanti alcune dinamiche del gioco, la trama, prime immagini di gioco e un nuovo trailer.

Il titolo, basato sullo stile fiabesco, ci immergerà nell'atmosfera del mondo di Lemuria dove, attraverso una giovane principessa dal cuore puro chiamata Aurora in collaborazione con l'amico fiamma Igniculus, dovremmo recuperare il sole, la luna e le stelle rubate dalla Regina Nera.

Ci saranno molti enigmi e combattimenti classici a turni basati su un sistema di cronometraggio, e come tale, interrompendo gli attacchi nemici al momento giusto saranno la chiave per le battaglie di successo. Igniculus inoltre, potrà aiutarci durante le sfide, e potrà essere controllato da un secondo giocatore.

Child of Light, in arrivo nel corso del 2014 su Xbox 360 e PlayStation 3, è basato sul motore grafico di Rayman Legends, e pertanto, ci fa ben sperare di vedere molti dettagli e mondi sulla strada per sconfiggere la Regina Nera e ritrovare la via di casa.

Di seguito potete ammirare le prime immagini di gioco e il trailer di annuncio, sottotitolato in italiano.

MX Video - Child of Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo