MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: (quasi) tutti i giocatori partiranno su Xbox One con la reputazione azzerata

Durante un'intervista rilasciata a IGN, il Corporate Vice President di Microsoft Marc Whitten ha voluto chiarire alcuni dettagli in merito al nuovo sistema di reputazione che troveremo su Xbox One.

La reputazione attuale che abbiamo su Xbox 360 sarà completamente azzerata e non sarà portata su Xbox One: tutti i giocatori partiranno con lo stato di "buon giocatore" ad eccezione però di quelli che nell'ultimo periodo hanno ricevuto gravi segnalazioni da parte di altri utenti. I segnalati, finiranno in una categoria che Whitten ha definito con il termine di "Needs Work", nella quale verranno tenuti sotto controllo durante le loro partite con il nuovo sistema di reputazione di cui vi avevamo parlato ad inizio agosto.

Durante la fine dell'intervista, inoltre, Whitten ha spiegato che non tutti i giochi in digitale di Xbox One non saranno accompagnati da una demo, come invece avviene attualmente per i Live Arcade di Xbox 360, ma che saranno comunque implementate delle features per far provare i giochi in anteprima: non è stato spiegato però in che modo Microsoft intenda farlo.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo