MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

PepsiCo: Xbox One uscirà verso fine novembre

In attesa che Microsoft fissi una data per il lancio di Xbox One, i rumor continuano a correre senza sosta. L'ultimo indizio sull'attesissima data ce lo fornisce la casa della Pepsi, PepsiCo, che ha lanciato un concorso legato ai suoi marchi Doritos e Mountain Dew nel quale regalerà numerose Xbox One nel mese di novembre. L'informazione interessante la leggiamo nelle condizioni del concorso, dove leggiamo che "Xbox One ha un'uscita prevista per fine November 2013".

Questo ovviamente relativamente agli USA, per cui, se fosse vero, anche da noi dovremmo riceverla nello stesso periodo o al massimo per inizio dicembre.  La notizia contrasta peraltro con rumor precedenti che volevano la console in uscita ad inizio novembre, ma combacia invece con le date pubblicati da alcuni store online, che l'hanno posta in uscita nell'ultima settimana del mese. Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale di Microsoft.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo