MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Freefall Racers

LIVE NOW!

Freefall Racers: presentati tre personaggi del gioco

Tramite comunicato ufficiale, Deep Silver ha rivelato nuove informazioni relative a Freefall Racers, racing game in arrivo esclusivamente su Xbox Live il 6 settembre al costo di 9,99 Euro. I dettagli riguardano tre personaggi del gioco ognuno con stili differenti. A seguire un estratto del comunicato. 


Ace, Apex e Unna ci permetteranno di variare lo stile con cui affronteremo ogni gara. 


Ace possiede caratteristiche equilibrate in tutti i campi. Si getta eroicamente in ogni corsa e adora effettuare incredibili acrobazie aeree - anche se non sempre le sue capacità gli consentono di fare tutto quello che gli passa per la testa.

Apex è sicura di sé ed è in assoluto una dei migliori scoiattoli volanti. Passa spesso molto tempo ad arginare l'eccessiva esuberanza di Ace.

Unna riesce difficilmente a contenere il suo grande entusiasmo e adora giocare, specialmente mentre vola. Forse la velocità non è il suo punto forte, ma è molto precisa nel volo e può ottenere accelerazioni di adrenalina rapidamente.


Ciascuno scoiattolo rende diversa ogni gara. Troverete vari potenziatori ed elementi a sorpresa mentre correte lungo gli esaltanti percorsi. I comandi semplici e la modalità competitiva multigiocatore rendono Freefall Racers un divertente gioco arcade adatto a tutte le età. Grazie a Kinect, Freefall Racers offre un'esperienza di corse divertente e appassionante: guadagna adrenalina effettuando manovre spericolate e usala per accelerazioni speciali che renderanno la gara ancora più emozionante. Il gioco sarà disponibile esclusivamente per Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft dal 6 settembre 2013 al prezzo di 9,99 €.

MX Video - Freefall Racers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo