MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Zoo Tycoon
copertina

LIVE NOW!

Zoo Tycoon sfrutterà gli obiettivi dinamici per venire in aiuto di animali reali

Zoo Tycoon, titolo in sviluppo presso Frontier Studios, sfrutterà gli obiettivi dinamici di Xbox One per poter salvare alcune specie di animali reali in via di estinzione o in pericolo. Per far ciò i ragazzi di Frontier Studios hanno infatti annunciato che alcuni obiettivi del loro titolo verranno aggiunti man mano per aiutare, mediante donazioni, enti benefici e di protezione animali.

Un esempio concreto, stando al manager Jorg Neumann, potrebbe essere quello di raggiungere una somma tale da garantire l'incolumità a 10.000 rinoceronti bianchi, vittime quest'ultimi di un recente e feroce attacco da parte dei bracconieri presso il famoso parco di Nairobi: per far ciò, lo sviluppatore potrebbe rilasciare un nuovo obiettivo che ci chiede, ad esempio, di inserire nel nostro zoo un certo numero di rinoceronti, e una volta che un certo numero di giocatori avrà raggiunto l'obiettivo, la somma sarà devoluta all'ente che si occupa di proteggere tali animali. In attesa di ulteriori dettagli vi ricordiamo che Zoo Tycoon è atteso sia su Xbox One che Xbox 360 nel mese di novembre.

MX Video - Zoo Tycoon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo