MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img FIFA 14
copertina

LIVE NOW!

Le novità di FIFA 14 mostrate durante la conferenza EA, video per la versione next-gen

Durante la conferenza EA, David Rutter ha mostrato le novità riguardanti FIFA 14, titolo calcistico sviluppato dagli studi di Vancouver e Bucarest. Per quanto concerne la versione del gioco per l'attuale generazione di console, Rutter ha elencato i miglioramenti apportati al gameplay con l'introduzione del Pure Shot e del Precision Movement che offrono "una giocabilità mai vista prima d'ora". Il gioco godrà quest'anno di 16.000 giocatori reali, 33 leghe ufficiali, tra cui il campionato argentino e quello cileno, e 600 club licenziati ufficialmente, tra cui il Brasile. 

A partire da quest'anno sarà possibile giocare un match in co-op nella modalità Stagioni, permettendoci quindi di risalire le diverse divisioni con l'aiuto di un amico. Inoltre la modalità Stagioni vedrà la piena integrazione di FIFA MatchDay, servizio che aggiorna le rose in base a quanto accade nella vita reale (squalifiche, infortuni, stato di forma dei giocatori, ecc.). Inoltre tutti i dati salvati in FIFA Ultimate Team, Stagioni, Virtual Pro e EA Sports Football Club saranno trasferibili dalla attuale generazione di console alla prossima e viceversa.

Rutter ha poi invitato sul palco un ospite d'eccezione, Lothar Matthaus, ex centrocampista di Inter e Bayern Monaco, per illustrare le novità di FIFA Ultimate Team Legends, in esclusiva per Xbox. Tra i giocatori del passato presenti nella modalità, oltre al sopraccitato Matthaus, troviamo stelle come Pelè, Gianfranco Zola, Paolo Maldini, Fredrik Ljungberg, Fernando Hierro, Dennis Bergkamp e tanti altri.

La demo di FIFA 14 sarà disponibile a partire dal prossimo 10 settembre, con la data di uscita europea confermata per il 27 dello stesso mese.

L'ultima parte dell'intervento di Rutter si è incentrato sulla versione di FIFA 14 per la prossima generazione di console. La prima novità è senza dubbio il motore grafico Ignite che garantirà un realismo senza pari, con nuove animazioni. A tal proposito Rutter ha annunciato che gli stadi San Siro, Allianz Arena, Santiago Bernabeu, Ethiad Stadium offriranno un atmosfera autentica, sia dagli spalti che da bordocampo.

Infine vi riportiamo il trailer dedicato alla versione next-generation del titolo, informandovi che quest'ultima sarà disponibile al lancio del nuove console e soprattutto in bundle per chi ha prenotato Xbox One.

MX Video - FIFA 14
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo