MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

MondoXbox si prepara per la GamesCom: seguitela con noi!

Come tutti gli anni, il Team MX è pronto per fornirvi una copertura totale della GamesCom: una nostra delegazione sarà da domani a Colonia per seguire le conferenze pre-evento, mentre domani sera saremo ad uno speciale evento di Microsoft dove potremo provare con mano tutti i titoli Xbox One; poi, da mercoledì, ci immergeremo tra i padiglioni della Koelnmesse per visionare e provare tutti i giochi presenti.

Nel frattempo, il nostro team di newser pubblicherà in tempo reale tutte le notizie provenienti dalla fiera, riportandovi annunci, immagini e video man mano che saranno resi pubblici; al termine della fiera, da domenica 25 in poi, vi faremo poi avere le nostre impressioni su molti dei giochi visti e provati in fiera, offrendovi così un assaggio di quello che ci aspetta nei prossimi mesi sia per Xbox 360 che per Xbox One.

E come tutti gli anni, potrete seguire tutte le notizie, con la possibilità di filtrarle per gioco o tipologia, direttamente sulla nostra pagina di Copertura Totale.

Concludiamo ricordandovi gli appuntamenti più importanti: domattina, il 20 agosto alle 11:00, inizierà l'evento "Showcase" a porte chiuse di Microsoft, che non sarà trasmesso in diretta ma potrete trovare tutte le notizie, video e immagini direttamente sulla nostra home man mano che saranno rilasciate. Poi per le 16:00 è prevista la conferenza EA, che potrete seguire in diretta dall'apposita pagina. Il tutto seguito poi dalla solita copertura di notizie e contenuti multimediali provenienti dalla fiera. Non ci resta quindi che lasciarvi con un Buona GamesCom con MondoXbox!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo