MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops II
copertina

LIVE NOW!

Activision annuncia il quarto ed ultimo pacchetto di CoD Black Ops II: Apocalypse

Activision e Treyarch hanno annunciato l'arrivo del loro ultimo pacchetto di DLC per Call of Duty: Black Ops II, intitolato Apocalypse: il pacchetto includerà quattro nuove mappe multigiocatore Pod, Frost, Takeoff e Dig, inoltre introdurrà la nuova modalità zombi Origin nella quale i giocatori verranno portati in Francia nel bel mezzo della Prima Guerra Mondiale dove impersonificheranno i quattro eroi originali della prima mappa zombie: Tank, Nikolai, Takeo, e Rictofen.

Il DLC è atteso su Xbox Live il 27 agosto al prezzo di 1200 Microsoft Points o gratuitamente per i possesori del Season Pass; di seguito potete trovare la locandina dell'ultimo DLC targato Treyarch.

Aggiornamento: di seguito trovate la descrizione dettagliata dei contenuti del DLC fornitaci da Activision.


Call of Duty: Black Ops II Apocalypse offre quattro diverse mappe multiplayer:

  • Pod: Una decaduta comunità utopistica degli anni ’70 ha lasciato cataste di  materiali edili e costruzioni residenziali in rovina, arroccate sul lato di una scogliera abbandonata a Taiwan. I suoi residenti se ne sono andati da tempo, e così il compound modernista ospita ora frenetici combattimenti  consentendo ai giocatori di correre sopra le cataste, così come muoversi all’interno degli sfaccettati  complessi alla ricerca di una posizione di vantaggio strategico.  
  • Frost: La neve fresca incontra la polvere da sparo in questa città europea coperta di neve, dove il ponte su un canale gelato la divide in due, richiedendo ai giocatori di usare strategie multi-livello trasversali per sorprendere e sconfiggere i nemici.
  • Takeoff:  I fan di “Stadium” dell’originale DLC Call of Duty®: Black Ops First Strike si troveranno a proprio agio con “Takeoff.” Abbandonato nel mezzo dell’Oceano Pacifico, questo remoto sito di lancio è un fiorire di combattimenti ravvicinati, che uniscono angolature strette con spazi aperti per scontri intensi.   
  • Dig: Un adattamento dell’amata mappa “Courtyard” di Call of Duty®: World at War, dove due siti di scavo archeologici in Afghanistan diventano il campo di battaglia perfetto che i giocatori alla ricerca di scontri frenetici e senza fine. Treyarch ha mantenuto lo spirito di “Courtyard” in due punti principali, un layout ampio e piattaforme sollevate, ma offre ai fan anche una rivisitazione nuova sotto molti aspetti. 

In aggiunta alle quattro mappe, Apocalypse rivela anche Origins, l’esperienza Zombie più geniale e terrificante di sempre. I giocatori si ritroveranno in una Francia in stile diesel-punk all’epoca della Prima Guerra Mondiale dove incontreranno i quattro eroi originali della primissima mappa Zombie, Tank, Nikolai, Takeo, e Rictofen, così come orde di zombie che hanno scavalcato trincee e campi, oltre alle rovine di un luogo misterioso e antico.

Sviluppato dopo che i tedeschi hanno scoperto il misterioso “Elemento 115,” questo nuovo capitolo nella saga Zombie esplorerà le origini della saga mentre i giocatori si ritrovano con un’improbabile gruppo di soldati che si riuniscono per sconfiggere il più grande male che il mondo abbia mai creato, usando un arsenale specifico del periodo che include Armi delle Meraviglia che utilizzano poteri soprannaturali, un diesel-drone e un carro armato Mark IV, così come nuove macchine dei perk e power-up – e questo è solo l’inizio. I giocatori avranno bisogno di tutto l’aiuto che potranno per sconfiggere i non morti, e scappare da un abominevole robot alto oltre 1000 piedi. In questa stilizzata avventura non morti, dovranno sfruttare ogni vantaggio per sperare di sopravvivere in una delle più profonde esperienze Zombie mai realizzate da Treyarch.

MX Video - Call of Duty: Black Ops II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo