MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One: GPU potenziata dopo l'E3

Il Corporate Vice President di Microsoft Marc Whitten ha parlato di alcune delle modifiche e integrazioni che stanno facendo attraverso l'attuale kit di sviluppo per Xbox, tra cui un aumento di velocità di clock della GPU e un nuovo driver grafico.

Parlando tramite il podcast del portavoce Larry "Major Nelson" Hryb Whitten ha detto: "In occasione della Gamescom, le persone potranno provare e vedere le variazioni hardware che sono state apportate rispetto all'E3. Questo è il momento in cui gli sviluppatori hanno i dev kit definitivi nelle loro mani e stanno davvero lavorando a stretto contatto con noi su come le cose debbano essere migliorate".

Sul lato pratico invece, il nuovo driver grafico chiamato mono driver, creato appositamente per Xbox One e di cui parla il Vice President di Microsoft sembrerebbe un miglioramento delle attuali DirectX per PC ma ottimizzate per console. Mentre per quanto riguarda la velocità di clock della GPU, passerebbe dagli attuali 800mhz a 853mhz.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso, ricordandovi che lo staff di Mondoxbox sarà presente alla GamesCom e potrà dirvi nel concreto se queste migliorie si noteranno realmente.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo