MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Rising 3
copertina

LIVE NOW!

Dead Rising 3: il Nightmare Mode reintrodurrà gli eventi a tempo

In Dead Rising 3 non saranno presenti i classici eventi temporizzati dei primi due titoli della serie, ma il producer Josh Bridge ha spiegato che li troveremo nella modalità "Incubo", pensata per dare filo da torcere ai giocatori più esigenti. In tale modalità le varie missioni andranno svolte in lassi di tempo ben precisi, e se le mancheremo saranno perse oppure fallite a seconda se siano fondamentali per il proseguo della storia; questo metterà quindi i giocatori maggiormente sotto pressione, esattamente come accadeva nei giochi precedenti.

Bridge ha poi spiegato che sarà possibile passare in ogni momento dalla modalità normale alla Incubo: nelle due modalità la storia proseguirà in maniera parallela e indipendente, ma il personaggio e la sua esperienza saranno condivisi così che la crescita maturata da una parte avrà effetto anche dall'altra. 

Bridge ha infine confermato che nel gioco ci saranno numerosi civili da salvare come nei giochi precedenti, ma la novità starà nel fatto che dopo averli salvati potranno aiutarci nelle nostre avventure, con la possibilità di impartirgli ordini anche tramite Kinect.

Dead Rising 3 è in arrivo in esclusiva al lancio di Xbox One.

MX Video - Dead Rising 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo