MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2013
copertina

LIVE NOW!

F1 2013 annunciato: primi dettagli, video e immagini

Codemasters ha finalmente tolto il velo dal suo nuovo titolo automobilistico, F1 2013, annunciandone l'uscita per il periodo autunnale. Di seguito tutti i dettagli.

In un comunicato stampa di questa mattina, Codemasters ha confermato che F1 2013 includerà tutte le auto, i circuiti e le stelle della stagione 2013, consentendo agli appassionati di gareggiare nei panni di Lewis Hamilton al volante della nuova Mercedes o di Sergio Perez, al debutto con la McLaren-Mercedes, oltre ovviamente a tutti i nuovi piloti, le ultime regole, le nuove mescole per gli pneumatici e un modello di guida aggiornato, per riflettere tutte le emozioni e le sfide del campionato 2013 di Formula Uno. Questa combinazione perfetta di novità, miglioramenti, modalità tradizionali, multiplayer online e a schermo condiviso, offrirà la più completa simulazione di F1 che sia mai stata creata nella storia dei videogiochi.

Inoltre, a partire da quest'anno, F1 2013 darà l’opportunità di sfidare i piloti e le vetture leggendarie degli anni ’80, grazie a una serie di contenuti classici. La nuova modalità F1 Classics, presentata dal leggendario commentatore Murray Walker, consentirà ai giocatori di gareggiare con le migliori vetture dell'epoca, tra cui Williams, Lotus e Ferrari, contro piloti del calibro di Mario Andretti, Nigel Mansell, Emerson Fittipaldi, Gerhard Berger e molti altri ancora da annunciare, nei circuiti storici di Brands Hatch e Jerez. Tutti i contenuti classici possono essere giocati anche nelle altre modalità, tra cui schermo condiviso e multiplayer online.

Oltre all'edizione standard del gioco, uscirà anche una "Classic Edition" che include due pacchetti aggiuntivi con ancora più piloti e circuiti degli anni 90, come David Coulthard, Jacques Villeneuve, Eddie Irvine e Alain Prost. La Classic Edition sarà disponibile in quantità limitata come Day 1 Edition.

Il titolo supporterà il sistema proprietario di gestione online dei dati dei giocatori e delle partite multiplayer RaceNet, che renderà l'esperienza di gioco ancora più competitiva e social.

L'uscita di F1 2013 è attesa per questo autunno su PS3, Xbox 360 e PC: vi lasciamo a tre video, alcune immagini e la copertina del gioco.

MX Video - F1 2013

 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo