MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst
copertina

LIVE NOW!

Namco annuncia Naruto Shippuden: UNS 3 Full Burst

Namco ha annunciato oggi lo sviluppo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, versione riveduta ed ampliata del titolo di CyberConnect 2 Naruto Shippuden UNS3 al quale aggiunge un nuovo capitolo, un nuovo personaggio giocabile, 100 nuove missioni ed altro ancora. I possessori del gioco originale non dovranno inoltre acquistare il nuovo gioco, visto che potranno godere dei nuovi contenuti scaricandoil DLC Full Burst che sarà disponibile in contemporanea al nuovo gioco il prossimo inverno.

Queste tutte le aggiunte presenti nel gioco:

  • Un capitolo aggiuntivo: finalmente libero dal controllo di Kabuto, Itachi intende decifrare la tecnica proibita dell'Edo Tensei. Basterà la sua inedita alleanza con Sasuke per riuscirci?
  • Un nuovo personaggio giocabile: Kabuto raggiunge l’onnipotente Modalità Eremitica e ora è giocabile nella modalità Versus. Sfrutta tutta la sua potenza e sconfiggi gli avversari sia online che offline.
  • Edizione Director’s Cut: scopri le rinnovate sequenze filmate di Storm 3 e rivivi l’epico conflitto che coinvolge l’intero mondo ninja.
  • 100 nuove missioni: intraprendi una nuova serie di missioni, dove non mancheranno gli obiettivi impegnativi.
  • 38 costumi aggiuntivi: personalizza i personaggi con una selezione di 38 costumi derivanti dai DLC di NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

Di seguito il trailer d'annuncio e le prime immagini del gioco.

MX Video - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo