MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

FF XV: nuove informazioni sul sistema di combattimento

Arrivano oggi nuovi dettagli relativi al sistema di combattimento di Final Fantasy XV, il primo episodio della serie a sbarcare su console next-gen. Per la prima volta nella serie sarà presente il battle system in tempo reale che permetterà di affrontare gli scontri in modo più dinamico rispetto al passato. Square ha intrapreso un cambio di direzione notevole portando alla serie varie novità come la possibilità di salire sui mostri durante una battaglia e di passare in un qualsiasi momento da un personaggio all'altro del party. 

Tra i personaggi sono stati confermati Noctis, Gladiolus e Prompto. Mentre per quanto riguarda la trama abbiamo un estratto da un comunicato ufficiale rilasciato da Square in seguito all'annuncio del gioco:


Le forze armate di Niflheim hanno lanciato un attacco devastante sul regno di Noctis Lucis per far cadere il principe del trono, costringendo lui e i suoi compagni a combattere.

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo