MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Zumba Fitness: World Party
copertina

LIVE NOW!

Majesco annuncia Zumba Fitness World Party

A quanto pare il fitness andrà di moda anche nella next-gen: Majesco ha annunciato l'uscita per fine anno di Zumba Fitness World Party, nuovo titolo dedicato alla popolare disciplina di "areobica ballata" per tenersi in forma. Il gioco includerà 40 nuovi esercizi rispetto ai titoli precedenti della stessa serie e 40 tracce di autori come Lady Gaga, Pitbull e Daddy Yankee, con la presenza virtuale di istruttori apparentemente celebri quali  Beto, Gina Grant, Kass Martin, Melissa Chiz, Heidy Torres e Loretta Bates.

Il gioco ci permetterà di allenarci in due davanti al Kinect ed è in arrivo sia su Xbox 360, per ottobre, che su Xbox One in data non ancora annunciata. Vi lasciamo al trailer d'annuncio.

MX Video - Zumba Fitness: World Party
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo