MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shadow Warrior
copertina

LIVE NOW!

Il classico di 3D Realms Shadow Warrior torna con un reboot per la next-gen

L'etichetta indipendente Devolver Digital ha annunciato lo sviluppo da parte dei polacchi Flying Wild Hog di Shadow Warrior, remake/reboot dell'FPS di 3D Realms del 1997.

La storia ci vedrà impersonare lo shogun aziendale della Zilla Enterprise, Lo Wang, al quale è stato ordinato di trovare e recuperare la leggendaria katana Nobitsura Kage. Lo Wang si troverà così a combattere con degli antichi dei provenienti da un'altra realtà aiutato da Hoji, uno spirito bandito dal misterioso mondo da cui provengono i demoni. Nel gioco dovremo utilizzare una combinazione di armi da fuoco, katane e magia per sconfiggere la nuova minaccia.

Il gioco è previsto in uscita a fine anno su PC e nel 2014 per console next-gen, probabilmente in digital delivery: vi mostriamo di seguito un primo teaser trailer ed una serie di immagini.

MX Video - Shadow Warrior

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo