MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360 - Accessori

LIVE NOW!

Razer lancia Razer Atrox Arcade Stick per Xbox 360

Razer ha annunciato il nuovo Fight Stick Razer Atrox Arcade Stick per Xbox 360, caratterizzato da 10 tasti super reattivi e un joystick di precisione a 8 direzioni che garantiranno prestazioni ottimali. Gli utenti potranno sostituire  il pannello superiore con un  design personale, e potranno accedere ai comparti interni  grazie ad una struttura a forma di alveare che garantisce il facile montaggio a vite in ogni punto. Il prodotto costa 199, 99 Euro; per i dettagli vi rimandiamo al comunicato ufficiale riportato di seguito unitamente alle immagini dell'accessorio.


RAZER LANCIA ATROX ARCADE STICK CON IL SUPPORTO DELLA COMUNITA’ FIGHTING GAME

                                                                                                       

CARLSBAD, Calif. – Maggio 16, 2013 – Razer™, il leader mondiale di periferiche da gioco ad alte prestazioni, software e sistemi, ha oggi annunciate il Razer Atrox Arcade Stick perr Xbox 360®, il prodotto finale dopo una lunga fase di beta test.

Testato da alcuni dei migliori pro-gamers mondiali e dai membri della Comunità Fighting Game in tutto il mondo, il Razer Atrox Arcade Stick é stato costruito pensando ai modder e ai giocatori di torneo. Caratterizzato da componenti originali Sanwa, 10 tasti super reattivi e un joystick di precisione a 8 direzioni ti consentiranno di muoverti e colpire in modo istantaneo e preciso, gioco dopo gioco, garantendo prestazioni ottimali e pura affidabilità.

Un controller estremamente personalizzabile, con una struttura interna facilmente accessibile con un semplice tasto, pronto per essere modificato ulteriormente a proprio piacimento. Gli utenti potranno sostituire  il pannello superiore con un  design personale, e potranno accedere ai comparti interni  grazie ad una struttura a forma di alveare che garantisce il facile montaggio a vite in ogni punto.

Il facile accesso al comparto interno del Razer Atrox rivela slot dedicati per riporre il cavo staccabile incluso, un joystick bat-top e un cacciavite e tanto spazio per i giocatori che viaggiano per dominare gli eventi FGC.

“Avendo seguito un enorme programma beta testing program, siamo sicuri che abbiamo costruito un arcade stick che gli appassionati ameranno,” dice Min-Liang Tan, Razer co-fondatore, CEO e direttore creativo. “Sappiamo che la Comunità del Fighting Game é  focalizzata sul modding del proprio arcade sticks, e per questo motivo abbiamo reso il Razer Atrox estremamente personalizzabile. Siamo molto curiosi di vedere cosa faranno i modder estremi  faranno con il Razer Atrox.”

 

A proposito del Razer Atrox Arcade Stick per Xbox 360®

I giochi arcade ne hanno percorsa parecchia di strada dai loro giorni di gloria: un'era intrisa di vera e propria storia del gaming che ha spianato la strada all'innovazione e che suscita come una sorta di nostalgia. Le ore trascorse sui giochi arcade hanno perfezionato il giocatore che è in te e grazie a ogni moneta giocata, a ogni combo eseguita, a ogni colpo messo a segno e a ogni super contromossa, sei diventato un giocatore migliore. E questo è proprio l'approccio che abbiamo scelto nel progettare il Razer Atrox Arcade Stick.

Anni e anni di esperienza di gioco collettiva dei pro-gamer insieme alla comunità Razer hanno dato come frutto la produzione dello straordinario Arcade Stick per Xbox 360. Progettato e rifinito alla perfezione prototipo dopo prototipo e a una lunga fase di test sul campo, il Razer Atrox Arcade Stick è stato creato per consentire modifiche avanzate, con parti e spazi interni subito accessibili al solo tocco di un tasto, il joystick, tutti i 10 pulsanti e il pannello superiore sono totalmente intercambiabili per un'assoluta personalizzazione. E questo è solo l'inizio.

Grazie all'originale hardware Sanwa e a un layout arcade ergonomicamente autentico, Razer Atrox rappresenta il massimo in termini di precisione e affidabilità ed è l'Arcade Stick definitivo per i tornei più impegnativi.

Partorito dalle ceneri della vecchia generazione del gaming arcade, Razer Atrox è, nel senso più primordiale, nato per combattere.

Prezzo:

EU €199.99

Disponibilità :

Razerzone.com – Prenotazioni il  21st Maggio 2013

Giappone – Maggio 2013

Nel resto del mondo – Giugno 2013

 

Caratteristiche del prodotto : 

  • 10 tasti Sanwa professionali da torneo
  • Joystick autentico Sanwa ball-top
  • Piastra superiore intercambiabile per finiture con grafica personalizzata
  • Struttura interna ad alveare per un facile montaggio a vite
  • Comparti portaoggetti per joystick alternativo bat-top e altro ancora
  • Cavo USB da 4 m / 13 ft staccabile di tipo B
  • Cacciavite per modifiche incluso
  • Presa audio da 2,5 mm per cuffie (Xbox 360)

Per maggiori informazioni a proposito di Razer Atrox, visitate www.razerzone.com/atrox

MX Video - Xbox 360 - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo