MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Just Cause 2
copertina

LIVE NOW!

Il misterioso progetto steampunk di Avalanche è stato congelato

Avalanche Studios è da tempo al lavoro su un nuovo gioco, e nel corso dei mesi sono stati anche rilasciati due fugaci screenshot che avevano fatto pensare a Just Cause 3, mentre secondo un altro rumor si trattava di un nuovo Mad Max. Tuttavia oggi lo studio ha annunciato che il suo progetto è stato congelato, quindi al momento lo sviluppo è fermo. Inoltre nel comunicato non è stato rivelato il nome del gioco, ma è stato specificato che si tratta di un titolo "steampunk-style".

Christofer Sundberg, CEO di Avalanche Studios, ha così commentato: "Il nostro progetto steampunk purtroppo al momento è in pausa, amo lo stile artistico che abbiamo intrapreso, tuttavia al momento non possiamo andare avanti. Il vantaggio di essere uno sviluppatore indipendente è che possiamo prenderci il nostro tempo senza dover per forza cancellare tutto, e prima o poi tornermo sicuramente su questo titolo. Inoltre stiamo lavorando sia per l'attuale che per la prossima generazione, ma è ancora presto per rilasciare dettagli e avrete nuove info solo quando potremo continuare il nostro lavoro e annunceremo il gioco, ma non credo che sarà possibile prima della fine dell'anno". Vi aggiorneremo quando ci saranno nuove notizie.

MX Video - Just Cause 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo