MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: 1313

LIVE NOW!

Disney affida la licenza Star Wars ad Electronic Arts: DICE e Visceral su nuovi titoli

Disney ha appena annunciato di aver stretto un accordo con Electronic Arts per la realizzazione di titoli basati sull'universo di Star Wars: l'accordo è relativo alla realizzazione di titoli hardcore su tutte le piattaforme, mentre Disney si riserva la libertà di assegnare diversamente giochi casual per piattaforme mobile.

Ma quali studi saranno messi al lavoro sui nuovi giochi? Il presidente di EA Labels Frank Gibeau ha spiegato che DICE (Battlefield) e Visceral (Dead Space) realizzeranno nuovi titoli dedicati al mondo immaginato da George Lucas, ai quali si aggiunge BioWare che già oggi è impegnatata sull'MMO per PC The Old Republic e che noi adoreremmo vedere al lavoro su un nuovo episodio di Knights of the Old Republic. Attendiamo notizie sui primi titoli che EA metterà in lavorazione.

MX Video - Star Wars: 1313
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo