MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img MotoGP 13
copertina

LIVE NOW!

Il secondo video gameplay di MotoGP 13 mostra il Gran Premio bwin di Spagna

Vi mostriamo un nuovo filmato dedicato a MotoGP 13 in cui possiamo ammirare il circuito di Jerez de la Frontera, sede del Gran Premio bwin di Spagna. Protagonista del filmato è Valentino Rossi che, sebbene nel video appaia ancora in sella alla Ducati, nel gioco finale, che sarà aggiornato con tutte le licenze attuali, guiderà ovviamente la Yamaha. Nel video, inoltre, viene mostrata una panoramica delle diverse visuali presenti in gioco. A seguire tutti i dettagli seguiti dal filmato in questione. 

- Terza Persona: La visuale in terza persona, impostata di default dal sistema, offre diversi effetti in base al livello di velocità del pilota e ai riverberi della luce presenti sul tracciato. Inoltre, è configurabile in due sotto visuali – una più vicina alla moto e una più distante – per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di giocatori.

- Cockpit: E’ la visuale impostata sul cruscotto della moto

- Helmet: E’ la visuale casco, che garantisce un effetto realistico come mai prima trasportando il giocatore nei panni di un vero e proprio pilota di MotoGP.

MX Video - MotoGP 13
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo