MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wreckfest
copertina

LIVE NOW!

Bugbear anticipa un nuovo titolo automobilistico next-gen

L'ultima volta che abbiamo sentito parlare di Bugbear Entertainment è stato per lo sviluppo di Ridge Racer Unbounded, rilasciato ad inizio 2012: da allora non si sono più avute notizie dello studio finlandese. Oggi lo sviluppatore ha pubblicato un sito dedicato al suo prossimo racer, ancora senza titolo, nel quale possiamo vedere un filmato completamente in-game che ci fa capire come il gioco possa essere destinato alle console di prossima generazione.

Gli sviluppatori spiegano inoltre che con il nuovo gioco sono voluti tornare alle proprie radici: è possibile quindi che si tratti di un nuovo FlatOut, ed il video suggerisce in effetti quel tipo di esperienza racing, o di un gioco con nome diverso ma comunque ispirato al titolo del 2004 caratterizzato dalla grande spettacolarità degli incidenti. In attesa di saperne di più, vi lasciamo al video.

MX Video - Wreckfest
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo