MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Witness

LIVE NOW!

The Witness, il nuovo gioco dell'autore di Braid, arriva anche su console next-gen

Ancora notizie dall'evento di questa notte dedicato alla PS4: questa volta il protagonista è il game designer indipendente Jonathan Blow, famoso per aver creato quel piccolo capolavoro che è Braid, che ha annunciato che The Witness sarà un'esclusiva temporale per la nuova console di casa Sony: ciò significa che il titolo, prima o poi, dovrebbe approdare anche sulla prossima Xbox anche se non sappiamo, al momento, se si tratti di un titolo che uscirà nei negozi o si potrà scaricare dal Live. Una cosa è certa, che il gioco non sarà sviluppato unicamente per PC come lo stesso Blow asserì tempo fa.

In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo a un video rilasciato durante l'evento che ci mostra la particolare grafica del gioco e alcuni enigmi che si dovranno affrontare per proseguire nell'avventura. 

MX Video - The Witness
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo