MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F.E.A.R. 3
copertina

LIVE NOW!

Wargaming acquisisce Day 1 Studios, autori di F.E.A.R. 3

La software house bielorussa Wargaming, uno dei principali sviluppatori ed editori di MMO free-to-play, ha annunciato di aver acquisito al costo di circa 20 milioni di dollari i Day 1 Studios, lo studio di responsabile di F.E.A.R. 3. Nel corso di una recente intervista rilasciata per l'occasione dal CEO di Wargaming Victor Kislyi, quest'ultimo si è dichiarato entusiasta di condividere la sua esperienza con i Dev 1 Studios che da ora saranno riconosciuti come Wargaming West

Sempre dalle parole del CEO si è scoperto che gli sviluppatori del terzo capitolo con protagonista la terrificante Alma,  sono attualmente al lavoro su un nuovo titolo per console non ancora annunciato: questo segnerà il passaggio di Wargaming al mondo delle console. Kislyi ha precisato che "il passaggio allo sviluppo per console è un grande passo per Wargaming e non vediamo l'ora di condividere i frutti del nostro lavoro al più presto". 

Rimaniamo in attesa di altre informazioni e di vedere come proseguirà il nuovo connubio.

MX Video - F.E.A.R. 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo