MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Killer is Dead
copertina

LIVE NOW!

Da Famitsu nuovi dettagli per Killer is Dead

Da Famitsu arrivano nuove informazioni relative all'action game di Grasshopper Manufacture Killer is Dead, previsto per l'estate 2013. Il titolo sarà ambientato cronologicamente in un futuro prossimo in cui il genere umano effettua viaggi sulla Luna; un giorno il protagonista chiamato Mondo Zappa viene assunto presso un'agenzia top-secret di stato dal nome "The Execution Office" per ragioni ancora sconosciute. 

Per quanto riguarda il gameplay, il personaggio sarà molto abile e potrà combattere con spade e difendersi dai nemici con movimenti  acrobatici. Una delle particolarità del gioco risiede nella capacità del protagonista di mutare la sua mano sinistra e trasformarla, all'occorrenza, in una pistola, una trivella e quant'altro. Nel corso dell'avventura avremo la possibilità di potenziare la mano uccidendo i nemici e assorbendo il loro sangue. Tra l'altro sarà possibile anche effettuare uno speciale attacco denominato Adrenalin Burst che si attiverà presumibilmente quando avremo accumulato una ingente quantità di sangue dai malcapitati di turno. Per assorbire più velocemente sangue si dovrà decapitare il nemico.

Famitsu rivela anche le caratteristiche dei personaggi base del gioco:

  • Mondo Zappa ha 35 anni ed è nato in America. Veste con abiti eleganti ed occhiali da sole, ama sedurre le donne, lo potete vedere di spalle anche qui
  • Vivian Squall ha 25 anni ed è nata in Inghilterra, fa parte dell'agenzia segreta Execution Office britannica, ed è il giovane boss di Mondo. E' una ragazza dai capelli biondi e dal carattere tranquillo ma può perdere la pazienza se le si parla di argomenti personali. 
  • Mika Takekawa ha 20 anni ed è nata in Giappone ed è l'assistente di Mondo. Incontra il protagonista durante un evento. Fanno amicizia per un motivo alquanto futile; la ragazza è brava a cucinare  l'uovo alla coque che è il cibo preferito di Mondo, quindi i due stringono amicizia.
  • Victor è un criminale che ruba i talenti dei musicisti, con cui suona musiche per manipolare le emozioni umane. Ha un aspetto esile ma gran parte del suo corpo è robotico. 
  • Brian Roses ha 65 anni ed è nato in America, è il boss dell'execution office. E' orgoglioso del suo lavoro ma non si cura molto della gestione dell'agenzia. 

Rimaniamo in attesa di nuovi dettagli lasciandovi alle immagini tratte dalla rivista.

MX Video - Killer is Dead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo