MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Tomb Raider avrà delle modalità multigiocatore

Lo store online inglese GAME potrebbe aver rivelato inavvertitamente una delle caratteristiche non ancora annunciate di Tomb Raider: la presenza del multiplayer. Il negozio ha infatti aggiornato ieri (e rimuovendola dopo essersi accorto dell'errore) la scheda del gioco con dei dettagli tra i quali appariva questa frase: "Giocate ad una varietà di modalità multigiocatore nei panni dei compagni di Lara o dei cacciatori di tesori dell'isola Yamatai".

La frase lascia poco spazio ad equivoci: sembra che il gioco includerà delle modalità multiplayer a squadre. E, qualora fosse confermata ufficialmente, la cosa non sarebbe neanche troppo sorprendente: ormai gli sviluppatori cercano di inserire delle modalità multigiocatore in tutti i titoli per allungare la vita dei giochi e aumentarne le capacità di interazione sociale, inoltre nel nuovo gioco di Crystal Dynamics sono piuttosto evidenti le influenze del gioco PS3 di Naughty Dog Uncharted ed è possibile quindi che abbiano tratto ispirazione anche dalla presenza del multiplayer in tale titolo. Resta da vedere se si tratterà di un multiplayer sparatutto classico o di qualcosa che si baserà maggiormente sulle meccaniche survival del gioco principale, un po' come Ubisoft ha imperniato il multiplayer di Assassin's Creed sulle meccaniche stealth della serie.

Solo un mese fa, gli sviluppatori ci avevano anticipato l'imminente rivelazione di qualcosa che "andrà a cambiare per sempre il modo in cui si gioca a Tomb Raider": che si riferissero proprio all'annuncio del multiplayer? Non ci resta che attendere l'annuncio per scoprirlo.

MX Video - Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo