MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Syberia 3
copertina

LIVE NOW!

In sviluppo Syberia III, rilascio previsto per il 2014-2015

Per gli amanti delle avventure di Kate Walker questa sarà sicuramente un'ottima notizia: il publisher francese Anuman Interactive ha infatti annunciato lo sviluppo di Syberia III, seguito dell'avventura grafica di successo nata dalla collaborazione tra Microids e Benoît Sokal. Anche in questo terzo capitolo il fumettista belga lavorerà al fianco di Elliot Grassiano, fondatore di Microids.

Sokal ha commentato così il suo nuovo lavoro:"Sono molto felice di creare una nuova avventura di Kate Walker insieme al team di Anuman Interactive. Ho creato i primi due episodi con Elliot, perciò sono contento di collaborare insieme a lui anche in questo nuovo capitolo". 

Entusiasta anche il commento di Stephane Longeard, general manager di Anuman Interactive:"Dopo due anni di attesa, con Benoît alla scrittura e con l'ingresso di Elliot nel team di sviluppo, il gioco è ufficialmente entrato nella fase di produzione. Con il suo fascino e la sua qualità, Syberia ha occupato un posto nel cuore di tutti i giocatori, ed un numero inaspettato di essi è in attesa di questo nuovo capitolo. Oggi, i fan della serie e dei giochi di avventura sono stati ripagati almeno per la loro pazienza".

L'uscita di Syberia III è stata fissata per il biennio 2014-2015, quindi è auspicabile aspettarsi che le piattaforme di destinazione di questo atteso titolo siano le console di prossima generazione. 

MX Video - Syberia 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo