MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Gotham Racing 3
copertina

LIVE NOW!

PGR 3: sesto aggiornamento ufficiale

Gli sviluppatori di Bizarre Creations hanno pubblicato sul proprio sito un nuovo aggiornamento relativo a Project Gotham Racing 3.

Nella pagina, dopo aver parlato della tecnica utilizzata per il motion-capture sia del pubblico nel gioco che dei personaggi di un altro misterioso titolo in sviluppo, viene mostrata la texture in alta risoluzione di un palazzo di New York, spiegando mostrando come poi appare nel gioco la stessa texture dopo avergli applicato i vari effetti (bump mapping, specular map, index channel, ecc.): il risultato è una superficie 3D realizzata senza usare un singolo poligono, resa con un realismo altissimo. Tutte le città del gioco sono realizzate con questo livello di dettaglio: incredibile!
MX Video - Project Gotham Racing 3
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo