MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo sparatutto in sviluppo presso Microsoft Vancouver?

Alcuni annunci di lavoro hanno rivelato che Microsoft Vancouver cerca personale per un nuovo titolo in sviluppo, un gioco d'azione "AAA core". Gli annunci suggeriscono che il gioco sarà uno sparatutto che includerà "la migliore esperienza di gioco in rete e servizi online".

L'azienda ricerca Senior AI Engineer "con almeno 7 anni di esperienza nella costruzione di sistemi di AI su vari titoli, sopratutto su giochi d'azione e sparatutto".

Si cerca anche un Lead Online Engineer "con esperienza di navigazione in giochi online di azione/sparatutto". Negli annunci sono anche citati co-op e contenuti generati dagli utenti.

Un'altra posizione aperta suggerisce che il gioco possa essere mosso dal motore Unreal Engine affermando che "l'esperienza con il motore Unreal è preferibile".

Non è chiaro se il gioco sarà destinato a questa generazione di console o la prossima.

Tuttavia vengono menzionate negli annunci il DirectX10/DX11 e sappiamo che l'architettura dell'Xbox 360 è basata su Directx9.

Microsoft Game Studios Vancouver è stato aperto da Microsoft nel 2010, sviluppando il simulatore di volo free to play Microsoft Flight ed aveva iniziato a lavorare su un progetto kinect per bambini denominato Project Columbia.

Nel luglio 2012 però lo studio aveva efettuato diversi licenziamenti a causa della chiusura di Microsoft Flight. Al momento Microsoft ha confermato soltanto che lo studio stà lavorando a diversi progetti.

 

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo