MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Il Padrino
copertina

LIVE NOW!

Il Padrino non avrà la voce di Marlon Brando

Qualche mese fa fu data la notizia che Il Padrino, il gioco ispirato all'omonima pellicola cinematografica, avrebbe potuto contare sull'interpretazione vocale di Marlon Brando registrata prima del decesso dell'attore.

Oggi il New York Times e la stessa Electronic Arts affermano che non è così: l'attore era già in uno stadio avanzato della malattia, usava dei respiratori artificiali e la registrazione che effettuò non è utilizzabile per il gioco perchè "sporcata" da altri rumori. La sua voce sarà invece utilizzata come riferimento da degli imitatori che faranno del tutto per riprodurla nella maniera più fedele possibile.

EA ha comunque affermato che qualche registrazione originale potrebbe comunque arrivare nel gioco, anche se non ve n'è ad oggi la certezza.

Per i giocatori italiani questo non dovrebbe comportare una grossa differenza, visto che probabilmente il gioco sarà comunque completamente ridoppiato in italiano. La nostra speranza è che il processo sia affidato a dopiiatori all'altezza.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo