MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Toy Story Mania!
copertina

LIVE NOW!

Toy Story Mania!: in arrivo un nuovo gioco con Woody e Buzz

Sullo store newegg.com è apparso in listino un nuovo gioco dedicato alle avventure di Woody, Buzz e compagni intitolato Toy Story Mania!. Stando a quanto riportato dal negozio il titolo uscirà sul mercato statunitense il 30 ottobre, ma scovando per la rete un altro store, woolworths.co.uk, questa volta europeo, troviamo invece che il prodotto dovrebbe essere rilasciato sul nostro mercato il mese successivo, ossia il 30 novembre, anche se la discrepanza tra una data e l'altra ci sembra eccessiva. 

Toy Story Mania! è un action game già uscito su PC e WII, si tratterebbe quindi di un porting per la console Microsoft che, stando sempre alla descrizione e all'immagine della copertina che vi riportiamo a fondo news, supporterà il Kinect. E proprio riguardo al supporto Kinect c'è una discrepanza tra le due edizioni che abbiamo scovato: la copertina usa infatti mostra la dicitura "Esperienza migliore su Kinect", ad indicare che il supporto al sensore di movimento è solo opzionale che che quindi è giocabile anche con joypad, mentre la copertina UK riporta il bollino "Richiede sensore Kinect", ad indicare quindi che si tratta di un titolo unicamente per Kinect. Quindi per ora non è chiaro che tipo di supporto al sensore di movimento avrà il titolo.

Il gioco apparterrà al genere party/action e sarà infarcito di elementi puzzle ed effetti grafici "strabilianti". Adatto a tutta la famiglia grazie anche al supporto multiplayer competitivo e cooperativo a quattro giocatori. Presenti oltre 30 mini-giochi che sbloccheranno bonus in game e da collezione. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli e di un annuncio ufficiale da parte dell'editore ma, intanto, vi lasciamo all'immagine della copertina europea e statunitensa a prova di quanto detto, e ad alcuni screen tratti dalla versione Wii del titolo. 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo